Natale sta arrivando di corsa, sembrava ieri che le prime foglie iniziassero a cadere e, SBAM!, in un batter d’occhio stiamo già qui a discutere di dove passare il Capodanno.
Il rituale del Natale però impone alcune regole, la cena di vigilia a casa con i nonni, i parenti, gli zii, anche quelli che si vedono una volta l’anno. Il pranzo di Natale si può anche osare un ristorante. Ma a Santo Stefano, non puoi mangiare gli ennesimi avanzi del Pranzo. Il 26 dicembre, dopo aver fritto la qualunque, hai bisogno di detox, di aria pura, di una passeggiata e di un pranzo di alto livello!
E allora?
Allora devi scegliere un locale dove passare un pranzo, magari al mare, per fare una passeggiata sulla splendida costa dei trabocchi, smaltire i kili presi in due giorni, e poi sederti ad una delle tavole più importanti e belle della Costa.
E qui arriviamo noi.
Essenza Cucina di Mare, per il pranzo di Santo Stefano propone il suo menù à la carte o degustazione, un servizio a livelli stellari, la profondità di una carta vini non scontata, e tutto il calore e l’affetto di una “seconda casa al mare”.
Per info e prenotazioni, basta chiamarci allo 0872.61213
O prenotare online sul nostro sito il vostro tavolo per il pranzo di Santo Stefano!